jazz music foyer 25 ottobre caserta

JAZZ MUSIC FOYER – ESPERIENZA EMOZIONALE IL 25 OTTOBRE A CASERTA.

CASERTA: Una Notte di Jazz Incantevole da non Perdere

biglietti per jazz music foyer teatro costantino parravano caserta

Caserta si prepara a immergersi in una serata di magia musicale, un viaggio nei toni avvolgenti del jazz. Il palcoscenico? L’affascinante foyer del Teatro ‘Costantino Parravano’ di Caserta. Segnatevi il 25 ottobre, mercoledì, alle 21:00, nell’agenda delle esperienze indimenticabili.

Questo straordinario evento è il risultato di un’opera d’arte firmata dal Genovese Management, guidato dalla sapiente mano di Gianni Genovese, in collaborazione con l’associazione ‘Feelix’. In programma? La prestigiosa esibizione del rinomato trombettista americano, Mark Morganelli (lo vedete in primo piano nella foto). Morganelli ci incanterà con un concerto intitolato ‘Jazz Music Foyer’.

Nella sua illustre carriera, Morganelli ha condiviso il palco con veri giganti della musica, tra cui Ahmad Jamal, Billy Taylor, Harry ‘Sweets’ Edison, James Moody, Betty Carter, Gerry Mulligan, Herbie Mann, Chuck Mangione, David Sanborn, Chris Botti, Pat Metheny e ha prestato il suo virtuosismo a orchestre di prestigio quali Hugh Masekela e la Count Basie, Lionel Hampton, Illinois Jacquet, Duke Ellington e Jazz at Lincoln Center. Il suo legame con la musica è eterno, continuando ad emozionare il pubblico con i Jazz Forum All-Stars e con il suo coinvolgente progetto brasiliano. Il suo ultimo lavoro, ‘My Romance,’ è il suo quarto album da solista. E non finisce qui: Mark e sua moglie hanno regalato al mondo il loro club personale, il Jazz Forum di Tarrytown, nello stato di New York.

Ma tenetevi forte, perché questa serata di raffinato jazz sarà arricchita da una perla italiana: il chitarrista e compositore virtuoso, Pietro Condorelli . All’interno del panorama jazz italiano, Condorelli brilla come uno dei chitarristi più stimati. La sua carriera è una sinfonia di collaborazioni di rilievo a livello internazionale, abbracciando sperimentazione e forme musicali più tradizionali. In qualità di titolare della cattedra di jazz presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, Pietro Condorelli ha condiviso il palco con nomi illustri come Lee Konitz, Paolo Fresu, Franco Cerri, Giulio Capiozzo, Gary Bartz, George Cables, Jimmy Wood, Fabrizio Bosso, Charles Tolliver, Bob Mover e molti altri.

E non sono ancora finite le sorprese! A completare questa eccezionale serata ci saranno Antonio Napolitano al basso e Raffaele Natale alla batteria Insomma, uno spettacolo che va oltre la mera rappresentazione musicale: un’esperienza da vivere intensamente.

Vi preghiamo di notare che, per questa serata straordinaria, il teatro ospiterà al massimo 70 spettatori fortunati, e i biglietti saranno disponibili esclusivamente tramite prenotazione e pagamento online sul portale Spettacoli Napoli, cliccando questo link -> https://www.spettacolinapoli.it/prodotto/biglietti-music-jazz-foyer-25-ottobre/.

Il costo del biglietto è di 25 euro. È giunto il momento di tuffarsi nell’atmosfera incantata del jazz, Caserta! 🎷🎶

acquista ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello